Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Damante provoca De Lellis: fa le corna e cita l’ex [FOTO]

Giulia De Lellis è stata provocata dall’ex fidanzato Andrea Damante. Infatti quest’ultimo sul suo profilo Instagram ha condiviso un post in cui esibisce delle corna. Lo scatto però non è il solo, ma è accompagnato da una didascalia che allude apertamente al libro di successo di Giulia De Lellis

L’ex tronista lancia la sua frecciatina e forse si prende una rivincita, infatti Damante scrive: “Le corna stanno bene su tutto”. Il riferimento al libro della sua ex fidanzata è chiaro, infatti il libro si chiama: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Andrea non si è nascosto, d’altronde non è un segreto che molti passaggi del libro non gli siano andati giù.

Lo scatto di Damante è stato un successo e ha raccolto un sacco di Like, molti hanno apprezzato la sua ironia, mentre altri come la blogger come Deianira Marzano lo ha criticato: “Io penso che questa provocazione sia solo per far uscire qualche articolo di gossip e alimentare del movimento su Instagram. Mio caro Damante, tu dimostri ancora una volta, che hai bisogno di Giulia per far parlare di te. Altrimenti di te si parlerebbe solo sugli articoli di giornale o di gossip quando tu esci con una e con un’altra“.

Pulsante per tornare all'inizio