Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

10 idee per godere come non avete mai fatto prima

Sperimentare, fantasticare, osare: ecco alcune regole base per per fare sesso incredibile, anche se non si hanno doti da acrobata o una conoscenza enciclopedica del Kamasutra. Bisogna dedicarsi al sesso come ad un rito di benessere ed intimità, per sentirsi più liberi, per amarsi, per provare piacere. 

1. Remote control. Il vibratore è sempre un tabù per la donna, soprattutto quando è in coppia. Ma se fosse lui a comandare e avesse in mano il telecomando del vostro piacere? Sarà estremamente divertente e libidinoso per lui poter decidere quando e come provocare gioia e godimento. E per lei una inaspettata e stuzzicante sorpresa. 

2. Slip nel cassetto. E’ senza dubbio il modo migliore per dire a un uomo che ci piace. Quanto può essere eccitante stare seduti a cena e sussurrare all’orecchio del vostro amante che non indossate nulla sotto l’abito? Attente potrebbe non resistere e abbandonare il tavolo senza nemmeno aver mangiato! 

3. Specchio delle passioni.  Guardarsi mentre si fa l’amore è l’ideale per stimolare il piacere. Magari tramite un grande specchio proprio davanti al letto, per non perdersi la sua espressione riflessa mentre vi desidera e arde di passione. 

4. Sex tape. Il solo il pensiero di riprendersi con una telecamera può essere eccitante, magari dopo una serata di film hard. Non occorre nemmeno guardarli, anche solo tenere il sonoro di sottofondo sarà un liberatorio traino per il vostro piacere.

5. Sexting. Eccitarsi per iscritto scatena il gusto del proibito. Tecnicamente bisogna fare da sé, ma purché si riesca a tenere una mano sulla tastiera. Di solito si parte con un «Dimmi cosa hai addosso…» e il resto è lasciato all’immaginazione. 

6. Chi non risica non…gode.  Con il rischio di venire scoperti o il remoto pensiero che qualcuno possa osservarvi, la libido decolla. Quando l’ormone impazza bisogna dargli ascolto! È divertente provare il brivido della sveltina e tra l’altro aiuta a restare fedeli: il Journal of Sex Research sostiene che il 67% delle persone tradisce solo per il gusto del proibito.

7. Su le scarpe. Il 54% degli uomini trova molto eccitante se, a letto, lei indossa i tacchi. Perché limitarsi a quelli? Non spogliarsi è un trucco per dare al sesso un pizzico di sregolatezza, magari immaginandosi vittime di una rapina in cui l’uomo è il solo dominatore. 

8. Un pizzico di sale. Il preliminare che vi farà godere 10 volte di più. Fate la doccia insieme e strofinate la pelle con un po’ di sale grosso: il calore e l’effetto peeling aumentano la circolazione sanguigna, rendendovi più sensibili e recettivi.

9. Doppia menta. Per arricchire il sesso orale, basta qualche sorso di tè alla menta. Il contrasto tra il caldo della bevanda e l’effetto stimolante della menta sarà un inaspettata variabile di goduria per entrambi

10. Viva la fantasia! Il role play è un modo per lasciarsi andare alle proprie fantasie: il filtro del personaggio permette di esplorare ed esprimere lati di sé che magari non si riesce a tirare fuori in condizioni normali. Metti in scena tutto quello che non hai mai avuto il coraggio di osare a letto, solo per una notte, nei panni di un’altra persona.

 

Pulsante per tornare all'inizio