Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Si sentono rumori in soffitta: rivelazione assurda in America

Il Natale è alle porte, ma questo non impedisce alla cronaca di continuare il suo lavoro. E’ fresca la notizia di una scoperta sconcertante avvenuta in Kentucky. Un bambino ha sconvolto il mondo delle news e del web con una notizia che ha fatto il giro dei tabloid di ogni paese. 

Natale è alle porte, il mistero pure

Il Thanksgiving Day è appena passato e già l’aria di festa viene crepata dal mistero. L’incredibile rivelazione è avvenuta meno di 24 ore fa in una piccola città del Kentucky. La cittadina di pochissimi abitanti ha una comunità molto stretta: non esiste nessuno che non conosca l’altro. Il pettegolezzo quindi è sempre sulla bocca di tutti e non stupisce dunque che la notizia abbia fatto in poche ore il giro nel mondo. 

La famiglia Richardson aveva finito di sistemare i regali e gli acquisti del Black Friday in soffitta e si aspettava di continuare la sua routine. 

L’unico che sembrava non aver nulla da fare era il piccolo Jimmy, che seduto sul divano osservata la famiglia indaffarata nella sistemazione degli acquisti. Sarebbero rimasti in soffitta fino al 25 dicembre:sarebbe riuscito ad aspettare così tanto?

Jimmy sapeva di no. Per questo motivo, a notte inoltrata, ancora non riusciva a prendere sonno. Pensava ai suoi giocattoli nuovi che prendevano polvere in soffitta, a cosa avrebbe potuto farci se lo avesse avuto ora tra le sue mani …

Improvvisamente un rumore, proprio sopra la sua testa, interruppe il flusso dei suoi pensieri. Uno strisciare costante sembrava provenire proprio dal soffitto. Avrebbe potuto ignorarlo, avrebbe dovuto chiudere gli occhi e dormire: non lo fece. 

Senza farsi sentire dai genitori e dai fratelli, il piccolo Jimmy salì la scalinata di casa per salire fino in soffitta. Una volta lì, prima di aprire la porta, prese un respiro. Il rumore si fece più intenso, lo strisciare più flemmatico. Qualcosa si stava muovendo oltre quella porta, e non era un topo. 

Jimmy non indugiò oltre ed entrò dentro. Il buio lo avvolse, la polvere gli pizzicò il naso ma improvvisamente fu il silenzio. Un silenzio assordante, di quelli che fanno male alle orecchie. 

Una volta che i piccoli occhi si furono abituati, una leggera penombra permise di scrutare l’ambiente. Non c’era nulla, nessuno movimento. Tuttavia al posto degli oggetti comprati al Black Friday, Jimmy vide… pacchi regalo! Gli oggetti infatti sembravano essere stati impacchettati alla percezione. 

Jimmy corse subito dai suoi genitori, ma quando questi arrivarono sul posto non riuscirono a spiegarsi la cosa. Alla polizia hanno dichiarato di aver appoggiato gli oggetti come usciti dal negozio: ma allora chi è stato? Resta un mistero, ma la polizia continua ad indagare. Che Babbo Natale esista davvero? 

Pulsante per tornare all'inizio