Chi non ricorda Pamela Anderson, la giunonica e prorompente bagnina di Baywatch, icona sexy degli anni Novanta e regina indiscussa della rivista Playboy? Oggi la vediamo in una posa molto sensuale…
Oggi la vediamo in questo scatto sexy che ha fatto impazzire i followers… una vera dea! A 52 anni mostra un fisico invidiabile… e la chirurgia?
E la chirurgia estetica?
È capitato che in diverse situazioni pubbliche, i fan notassero alcuni “cambiamenti” fisici in Pamela Anderson, che le sono costati un bel po’ di critiche. Soprattutto in occasione del Festival di Cannes 2017, l’ex bagnina della tv era apparsa quasi irriconoscibile: zigomi altissimi e fronte tirata, in modo quasi inverosimile per una donna della sua età. La Anderson era apparsa anche eccessivamente magra, un dettaglio che è saltato subito all’occhio proprio perché le sue curve piene e la sua femminilità conturbante, erano state il motivo del suo grande successo nel periodo d’oro della sua carriera. Alcuni spettatori hanno perfino notato alcuni lividi sulle braccia, plausibilmente attribuibili a qualche punturina di troppo…