Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 9 al 15 dicembre 2019

ArieteARIETE ★★★★
Amici dell’Ariete, settimana positiva! Mercurio porterà energie e bei pensieri a lavoro. Venere in opposizione potrebbe dare problemi in amore, ma nulla di preoccupante!

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, Giove vi sorride. La prossima settimana avrete meno difficoltà in ogni ambito ma a costo di perdere un po’ di espansività. La Luna nel segno vi aiuterà.

GemelliGEMELLI ★★
Cari Gemelli, dite addio a Mercurio. Ricercare calore negli altri è una priorità ma attenti alle nuove occasioni. Essere troppo confidenziali può non aiutare. 

CancroCANCRO ★
Amici del Cancro, la settimana non promette nulla di buono. Da Lunedì la settimana sarà lenta e pesante. Non lasciate che l’umore altalenante condizioni amore e lavoro. 

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, questa settimana ruggirete! Il Sole in segno farà uscire le vostri doti da leader. Importante credere in voi stessi. Avrete nuove energie mentali sul lavoro. 

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, la fortuna non vi sorride. La Luna vi aiuterà con l’umore. L’amore potrebbe riservarvi qualche sorpresa nel week-end ma la settimana sarà molto pesante. 

BilanciaBILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, la Venere vi lascia ma arriva Mercurio! Tutto il mese vi sorriderà e diventerete un riferimento a lavoro. Marte vi regala l’energia che vi serve per essere vincenti. 

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari amici Scorpione, guai in vista. Attenti alle vostre emozioni, troppa passionalità può far male. Venere in segno porterà un weekend molto romantico, davvero da ricordare. 

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, altra settimana magnifica in vista. Più amore e più dialogo nella vita sentimentale. Unica pecca: non affidatevi ai programmi, potrebbero risultare fallaci. 

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, una Luna generosa vi farà vivere la settimana con coraggio. L’amore è al primo posto, ma attenzione al fine settimana: possibili malumori in vista. 

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, la settimana è piena di sfide ma non tutto vien per nuocere. Avrete molte energie ma la fortuna vi metterà alla prova. Cogliete l’occasione per spingervi a migliore. 

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, le difficoltà quotidiane non vi impediranno di vivere al meglio la settimana. L’amore è una costante sin dal lunedì. Credete in voi e la Venere vi sorriderà. 

Pulsante per tornare all'inizio