Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cardi B ricopre di soldi la Nigeria con una donazione ufficiale e una decisamente fuori dagli schemi

Le donazioni milionarie da parte dei vip sono sempre un qualcosa che fa bene, sia al mondo sia alla loro immagine. Non è raro nemmeno che gli stessi personaggi famosi fondino direttamente una propria charity per raccogliere donazioni, sfruttando la propria fama a scopi benefici.

Cardi B fa una donazione milionaria al Lekki Orphanage

L’ultima importante donazione è da associare a Cardi B: la cantante di Money (per l’appunto) ha donato oggetti e attrezzature per milioni di naira (moneta locale) ad un orfanotrofio della Nigeria. Il Lekki Orphanage, questo il nome della struttura, è sito a Lagos e ha beneficiato della generosità e della visita della rapper vincitrice di un Grammy.

Sul suo Instagram la cantante ha testimoniato l’incontro con una foto, scrivendo sotto il post:

Devo ringraziare le donne e gli uomini che hanno cresciuto questi bambini a cui serve un po’ più di amore e protezione e che meritano un posto, un destino e un futuro migliori. Persone come tutti voi sono importanti!

La cantante ricopre di naira delle spogliarelliste di Lagos

Ma non è finita qui: Cardi B, sempre a Lagos, ha voluto strafare usando vie meno “ufficiali”. In uno strip club, la cantante si è messa a twerkare ed è stata intrattenuta dai ballerini della discoteca, ricoprendola di Naira. Ha lanciato soldi sulla folla sottostante e ricoperto la schiena delle ballerine che stavano danzando per lei. Ovviamente, il sottofondo musicale erano le canzoni di Cardi B, che hanno incorniciato questo momento di generosità fuori dagli schemi.

Politicamente scorretta? Sarà, ma le ballerine tornate a casa con centinaia di naira non avranno sicuro da lamentarsi riguardo l’eccentricità della cantante. Dagli orfani alle spogliarelliste, un dono è pur sempre un dono. In Nigeria per un proprio concerto, la cantante ha detto di voler vivere la “vera” Nigeria, non solo un hotel.

Pulsante per tornare all'inizio