Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto la nuova fiamma di Tommaso Zorzi? Fascino indiscutibile

Tommaso Zorzi ha finalmente trovato la sua attesissima dolce metà. Il noto influencer, dopo aver troncato con Marco Ferrero nel 2018, ha infatti pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram in cui ha mostrato al pubblico la sua nuova fiamma. «Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te», ha scritto il ragazzo su Instagram. Più che la didascalia, però, ad essere particolarmente emblematica è stata la foto scelta.

Chi è la nuova fiamma di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi che si scambia un appassionato bacio con la sua nuova fiamma: è questo lo scatto scelto dall’influencer per rendere nota la sua nuova storia d’amore. I due sono seduti su un divano grigio e alle loro spalle è ben visibile un decoratissimo albero di Natale.
Armando Condemi: è questo il nome del nuovo compagno del ragazzo. Conosciuto su Instagram come Wonder Armo, si tratta di un designer che vive a Milano.

Le parole di Aurora Ramazzotti

Anche Aurora Ramazzotti, migliore amica di Tommaso Zorzi, si è unita ai commenti (numerosissimi) che hanno accompagnato il post pubblicato. Lo ha fatto con la solita ironia che la contraddistingue, scrivendo: «Se ce l’ha fatta Tommaso Zorzi ce la può fare chiunque». I due sono diventati amici circa sette anni fa e, da allora, il loro rapporto è andato consolidandosi giorno dopo giorno. Al punto tale che Michelle Hunziker – madre della ragazza – è stata la prima persona a cui l’infuencer ha confessato la propria omosessualità. Tommaso – lo ricordiamo – è divenuto famoso per aver partecipato, nel 2016, alla prima edizione di Riccanza, in onda su Mtv. Dopodiché ha partecipato al programma Dance Dance Dance, per poi approdare a Pechino Express assieme a Paola Caruso, sua compagna di viaggio. Infine ha preso parte alla terza edizione di Riccanza e a Riccanza Deluxe.

Pulsante per tornare all'inizio