Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Cristiano Ronaldo? Ecco chi è Katia [FOTO]

Soprannominata “l’hermanissima”, Katia Aveiro è la sorella di Cristiano Ronaldo e la fan numero uno del calciatore. In Portogallo è una vera e propria celebrità.

Ecco chi è Katia Aveiro, la sorella di Cristiano Ronaldo [FOTO]

Classe 1977, all’anagrafe il suo vero nome e Liliana Catia dos Santos Aveiro. Katia è una cantante di successo, influencer e blogger, ma non solo. Nata in Portogallo da Maria Dolores dos Santos Aveiro e José Dinis Aveiro (morto nel 2005 in seguito a problemi di alcolismo), ha altri due fratelli oltre il famosissimo CR7, Hugo ed Elma.

Nel 2014 ha partecipato a Survivor, reality che l’ha resa famosa anche in Spagna, la cosa, però, non è piaciuta al fratello e nello stesso anno è uscito il suo singolo Body and Soul of America, che ha riscosso un discreto successo internazionale. Inoltre, ha acquistato una licenza per il commercio dei prodotti dedicati al beauty care delle sorelle Kardashian. Katia cura anche un blog personale in cui da consigli sulla corretta alimentazione e condivide i suoi fan la sua passione da vera e propria salutista.

Nel 2018 Katia ha pubblicato un post provocatorio diretto a Leo Messi. Nella foto che la ritraeva al fianco della statua del fratello e grandezza naturale, che si trova al museo di Funchal, ha scritto: “Dov’è Torino? È solo per sapere dove gioca il migliore del mondo“.

Sul suo profilo Instagram, dove vanta un milione di seguaci, si definisce una figlia, madre e moglie felice. Katia, infatti, ha tre figli, Rodrigo e Dinis, nati dalla sua precedente relazione con l’ex marito José Pereira e l’ultima arrivata, la piccola Valentina, nata nel 2019 dall’attuale compagno, Alexandre Bertolucci Jr.

Di Bertolucci Jr si hanno davvero pochissime informazioni, di lui si sa che è brasiliano e che è socio della compagna nel ristorante “Casa Aveiro by Dolores Aveiro”.

Pulsante per tornare all'inizio