Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Claudio Lippi? Oggi di nuovo insieme [VIDEO]

Il co-conduttore della “Prova del cuoco” Claudio Lippi ha una figlia di 31 anni. Lei è Federica Lippi, giovane madre di una bambina di nome Mya Summer di 7 anni. Un rapporto che ad oggi è sereno, dettato dal senso dell’unione familiare ma che purtroppo in passato ha avuto delle dinamiche ben diverse.

In una recente intervista rilasciata negli studi televisivi di Rai 1; Claudio Lippi ospite da Caterina Balivo a “Vieni da me”, ha raccontato le diverse vicissitudini che hanno messo a dura prova il rapporto fra padre e figlia. Lippi commosso, ha ammesso quanto in passato lui sia stato assente come figura paterna. A causa del troppo lavoro e della separazione con la madre di Federica, Kerima Simula, hanno allontanato il conduttore dalla stessa famiglia. Il distacco dalla figlia Federica durante i suoi anni più importanti come quelli dell’infanzia, ad oggi continuano a pesare nei ricordi del conduttore Lippi. In questo, deve ringraziare Kerima Simula in quanto non ha mai parlato male del conduttore televisivo alla figlia Federica.

Federica e Claudio Lippi: la somiglianza sorprendente

Federica Lippi è una giovane donna di trentuno anni che ha cresciuto da sola la bambina di nome Mya. Con il papà Lippi e la mamma Kerina, tornati insieme nel 2000, ad oggi condividono la casa. Il loro rapporto ha ripreso la naturale confidenza che c’è normalmente fra un padre ed una figlia e questo sentimento ha aiutato la stessa Federica a superare la separazione con il suo ex compagno nonché padre di Mya.

Claudio Lippi è stato molto accanto a Federica in uno dei momenti più critici della sua vita e in merito a questo, negli studi del programma “Vieni da me” disse:

«Con il padre di Mya la situazione era terrificante, mi confidavo con papà perché avevo bisogno di un punto di vista maschile. Ma soprattutto, quando ero incinta, mi accompagnava ovunque».

Dopo le diverse turbolenze che hanno messo a dura prova la famiglia, oggi Federica è felicemente innamorata di un uomo, il suo attuale compagno che la ama e le ha donato la serenità che meritava.

Il rapporta fra padre e figlia al quale finalmente ha avuto un epilogo positivo e felice, si ritrova nel sorriso di Federica identico a quello del padre. Infatti la somiglianza è straordinaria! La figlia ha letteralmente preso la stessa espressione del papà Claudio Lippi il quale spera un giorno di lavorare insieme a lei.

Photo Credits: settimanale Oggi

 

 

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio