Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Elisa? È un noto musicista [FOTO]

Elisa Toffoli, è una delle cantanti più apprezzate del panorama nazionale e internazionale. Nella sua lunga carriera ha conquistato un disco di diamante, un disco multiplatino, 33 dischi di platino e 10 dischi d’oro. Nel 2015 ha sposato il musicista Andrea Rigonat, da cui ha avuto due figli.

Ecco chi è Andrea Rigonat, il marito di Elisa [FOTO]

Classe 1976, Andrea Rigonat si è diplomato al conservatorio di Firenze ed ha frequentato l’accademia musicale, dove ha incontrato Elisa. I due stanno insieme da molti anni, ma si sono sposati soltanto nel 2015 con una cerimonia celebrata nella Basilica patriarcale di Sant’Eufemia, a Grado, un piccolo comune in provincia di Gorizia. E a chi le ha chiesto del perché abbiano aspettato così tanto per sposarsi, la cantante ha ammesso: “Abbiamo aspettato sette anni e due figli prima di farlo. E ne sono felice. Avrei avuto paura a sposarmi subito, senza conoscere abbastanza profondamente l’altro’’.

Alla cerimonia hanno partecipato numerosi big della musica italiana, da Caterina Caselli, a Laura Pausini, Tiziano Ferro e Ligabue. La coppia ha due figli: Emma Cecile e Sebastian.

Andrea è da sempre al fianco di sua moglie, Rigonat è infatti uno dei membri storici della band che accompagna Elisa, ma ha anche un’altra band, di cui Elisa si è dichiarata ironicamente “gelosa”: “Andrea ha anche una band tutta sua con cui fa cose tremendamente rock, suona ai motoraduni a petto nudo: sono gelosa e lo vorrei così anche ai miei show”. Inoltre è il produttore e arrangiatore di Francesca Michielin e cura la produzione artistica dei concerti di Marco Mengoni.

Preciso sul lavoro, nella vita privata è un “disastro”, o almeno così ha rivelato la cantante: “Su alcune cose lui è un disastro: si dimentica tutto, compleanni, inviti a cena, ma sulla disciplina e le regole da dare ai figli è bravissimo. Io faccio più fatica. Insomma, ci compensiamo”.

Pulsante per tornare all'inizio