Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada: le lacrime in diretta dopo le critiche sul peso [VIDEO]

La perfezione non esiste“, con queste parole inizia il monologo di Vanessa Incontrada che scoppia in lacrime in diretta dopo le critiche sul peso. Un periodo difficile per la conduttrice che, in qualche modo a distanza di tempo, si prende la sua ‘rivincita’. L’artista spagnola si commuove e fa commuovere tutto il pubblico di 20 anni che siamo italiani. 

Durante il suo intenso monologo, nel quale simbolicamente tiene in mano uno specchio, Vanessa Incontrada cede alla commozione. La conduttrice affronta una vicenda personale e cerca, allo stesso tempo, di dare un insegnamento e una risposta a chi l’ha duramente colpita dopo l’aumento di peso in seguito alla gravidanza. 

Il monologo di Vanessa Incontrada

Un momento intenso carico di emozione: “La perfezione non esiste – esordisce Vanessa Incontrada -, so di non dire una grande novità. Ma io lo voglio gridare. Magari l’avessero detto prima a me. Bisognerebbe inserirla tra i primi insegnamenti che ci danno. Sai quanto tempo ho perso a cercarla? Come in amore, io pensavo di dover esser perfetta per trovare l’uomo della mia vita. Alla fine ho trovato un uomo molto speciale, mio marito, che mi ha detto di sorridere per i miei difetti. Ed è vero. Si è preso il pacchetto intero, pregi e difetti e io con lui”. Una dedica d’amore che ha commosso tutti, specialmente il marito Rossano. 

Le lacrime per la cattiveria subita

Un pianto incontenibile quello di Vanessa Incontrada che tra le lacrime ha raccontato: ” Ho perso tempo a cercare di essere giusta, dimenticando di essere felice e pensando di essere sbagliata agli occhi degli altri. Se fossi nata negli anni trenta o cinquanta, quando il modello femminile era morbido, sarei stata perfetta. Però vivo nel Duemila, e avere le forme è ritenuto sbagliato“. E poi ha concluso lo struggente monologo con un messaggio molto profondo: “Adesso riesco a sorridere, ma non è stato sempre così, perché a volte le critiche feriscono, partono da un cellulare e arrivano dritte allo stomaco. La perfezione non esiste, conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio. io sono molto orgogliosa di quello che vedo. Voglio bene alla persona che vedo”.


LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada risponde alle critiche sul peso “Non tutte nascono perfette”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio