Niall Horan, ex membro degli One Direction, ha pubblicato nel 2017 il suo primo lavoro come solista, Flicker, ormai distaccato dal gruppo. Il suo secondo album è stato anticipato dal brano Nice to Meet ya, uscito il 4 ottobre. Ciò che però sta veramente facendo parlare di lui è il suo rapporto con la collega e amica Selena Gomez, su cui i media hanno puntato gli occhi. Proprio lo scorso ottobre Niall e Selena Gomez sono stati avvistati a cena fuori, insieme ad un gruppo di amici.
Niall Horan rompe il silenzio sul suo rapporto con Selena Gomez
Ora che Selena è single, dopo il lunghissimo rapporto con Justin Bieber e il flirt con The Weeknd, le indiscrezioni si sono sprecate: voci parlano del loro rapporto molto particolare, mai confermato o smentito da nessuno dei due. Finalmente, però, Neill ha deciso di rompere il silenzio in un’intervista nel podcast di Brekkie Crew su Australia’s Hit 90.9:
Se ho una ragazza? No, non ce l’ho. Sono single, molto single. È difficile provare a mantenere un’amicizia con una donna se ogni volta i media la fanno passare come la fidanzata di turno. Ad oggi sono molto concentrato sul mio lavoro.
I rumors sono così definitivamente messi a tacere, senza margine di errore. La frecciatina ai giornalisti è, anzi, chiara: l’amicizia fra uomo e donna è possibile, ma minarla con maliziose allusioni porta discordie e disagi. Anche Selena, ora libera da ogni tipo di relazione, è sicuramente concentrata sul proprio lavoro: il nuovo album è in lavorazione e sono tutti in attesa di vederla al cinema come protagonista della nuova commedia di Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York.
Una smentita riguardo il suo rapporto con Selena Gomez, è venuta anche da Hailey Bieber, moglie di Justin, che i media volevano in cattivi rapporti con l’ex ragazza storica del cantante. La ventitreenne in un’intervista a British Vogue ha voluto chiarire la sua posizione:
Penso che i social media siano un terreno fertile per la tossicità e per le persone che creano falsi drammi tra donne e cercano di metterle l’una contro l’altra, creando queste narrative che sono solo tossiche. Penso che questo debba cambiare e debba finire.
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2019/11/23/harry-styles-le-droghe-e-la-liberta-dopo-gli-one-direction/