Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Niall Horan e Selena Gomez stanno insieme? Il cantante chiarisce il loro rapporto

Niall Horan, ex membro degli One Direction, ha pubblicato nel 2017 il suo primo lavoro come solista, Flicker, ormai distaccato dal gruppo. Il suo secondo album è stato anticipato dal brano Nice to Meet ya, uscito il 4 ottobre. Ciò che però sta veramente facendo parlare di lui è il suo rapporto con la collega e amica Selena Gomez, su cui i media hanno puntato gli occhi. Proprio lo scorso ottobre Niall e Selena Gomez sono stati avvistati a cena fuori, insieme ad un gruppo di amici.

Niall Horan rompe il silenzio sul suo rapporto con Selena Gomez

Ora che Selena è single, dopo il lunghissimo rapporto con Justin Bieber e il flirt con The Weeknd, le indiscrezioni si sono sprecate: voci parlano del loro rapporto molto particolare, mai confermato o smentito da nessuno dei due. Finalmente, però, Neill ha deciso di rompere il silenzio in un’intervista nel podcast di Brekkie Crew su Australia’s Hit 90.9:

Se ho una ragazza? No, non ce l’ho. Sono single, molto single. È difficile provare a mantenere un’amicizia con una donna se ogni volta i media la fanno passare come la fidanzata di turno. Ad oggi sono molto concentrato sul mio lavoro.

I rumors sono così definitivamente messi a tacere, senza margine di errore. La frecciatina ai giornalisti è, anzi, chiara: l’amicizia fra uomo e donna è possibile, ma minarla con maliziose allusioni porta discordie e disagi. Anche Selena, ora libera da ogni tipo di relazione, è sicuramente concentrata sul proprio lavoro: il nuovo album è in lavorazione e sono tutti in attesa di vederla al cinema come protagonista della nuova commedia di Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York.

Una smentita riguardo il suo rapporto con Selena Gomez, è venuta anche da Hailey Bieber, moglie di Justin, che i media volevano in cattivi rapporti con l’ex ragazza storica del cantante. La ventitreenne in un’intervista a British Vogue ha voluto chiarire la sua posizione:

Penso che i social media siano un terreno fertile per la tossicità e per le persone che creano falsi drammi tra donne e cercano di metterle l’una contro l’altra, creando queste narrative che sono solo tossiche. Penso che questo debba cambiare e debba finire.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2019/11/23/harry-styles-le-droghe-e-la-liberta-dopo-gli-one-direction/

Pulsante per tornare all'inizio