Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La Pupa e Il Secchione, che fine ha fatto Rosy Dilettuso? Eccola a 42 anni

Rosy Dilettuso è stata una delle protagoniste assolute della prima edizione de “La Pupa e Il Secchione” andata in onda nel 2006. Dopo il suo successo televisivamente parlando, di lei si sono perse le tracce. Ma cosa fa oggi e come la ritroviamo?

Rosy Dilettuso l’ex Pupa 

A 42 anni compiuti Rosy Dilettuso continua a lavorare nel mondo della moda ed è attivissima sui social dove pubblica delle foto che fanno letteralmente impazzire i suoi follower. Fisico scultoreo, muscoli definiti e curve giuste, l’ex pupa è ancora una reginetta di bellezza. Rosy ha vinto l’edizione de La Pupa e il Secchione e rispetto alla sua partecipazione allo show ha voluto precisare durante un’intervista: “L’interpretazione, che si è data del programma, è stata: tutta bellezza, niente cervello. Tengo a precisare che la mia vittoria va spiegata anche alla luce del fatto che ho saputo mettermi in gioco, che il mio aspetto fisico non significa assolutamente che io sia impreparata. Quanto alle critiche, non ho bisogno di difendermi, il tempo lascerà che gli altri si ricredano: chi mi seguirà, scoprirà davvero chi sono”.

(Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BxvGO_yooZi/

La conoscenza con Paolo Berlusconi

Nel 2013 Rosy Dilettuso è stata paparazzata in una serata romantica insieme a Paolo Berlusconi. A beccarli insieme è stato il settimanale Novella 2000. Ai tempi si è parlato di un possibile flirt tra i due, che però non è stato mai confermato dai diretti interessati.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio