Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Gigi D’Alessio cantano “Cu’ mme”: il duetto è da brividi [VIDEO]

In molti aspettavano l’arrivo della cantante Emma Marrone nella seconda puntata del programma televisivo “20 anni che siamo italiani”. Lo show condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio ha omaggiato due artisti di fama internazionale: Roberto Murolo e Mia Martini. Con la classica ed intensa canzone “Cu’ mme” scritta da Enzo Gragnaniello ha emozionato il pubblico in studio. Ma non solo, l’interpretazione di Emma Marrone e Gigi D’Alessio è stata straordinaria tant’è che i telespettatori lo hanno reso pubblico sui loro social.

Emma Marrone ospite a “20 anni che siamo italiani” [VIDEO]

Nonostante la difficoltà interpretativa di un testo, famoso grazie a due splendide voci come quella di Murolo e Martini costantemente presenti nella memoria di molti; i due artisti hanno dato prova della loro professionalità e bravura. Emozioni forti e contrastanti hanno soddisfatto anche i professionisti della musica dacché ne hanno dato prova i moltissimi commenti scritti sui social Instagram e Twitter.

La presenza di Emma Marrone è stata senza ombra di dubbio una garanzia per lo show televisivo. L’enorme popolarità che negli anni è cresciuta grazie al suo talento sempre in perfetta sintonia con i desideri dei fan, ad oggi può vantare il primo posto nelle classifiche di ascolti e vendite. Lei insieme ad un’altra cantante nonché ex allieva di “Amici” Giordana Angi, sono le uniche donne di questo anno 2019 ad aver raggiunto il podio in classifica.

L’album “Fortuna” sta regalando alla cantante salentina il meritato successo, soprattutto dopo aver vissuto un momento di grande paura per la quale ha costretto la stessa Emma, a fermarsi per un pò di tempo. Superato con enorme coraggio lo spavento, la cantante ha ripreso immediatamente le redini della sua amata professione portando alto il suo ultimo progetto.

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio