Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Roberto Mercandalli del Grande Fratello? La nuova vita del “Cumenda” [FOTO]

Roberto Mercandalli è l’indimenticabile “Cumenda” del Grande Fratello 8. Con la sua simpatia e i completi di cachemire, Roberto conquistò tutti i telespettatori, ma non solo. All’interno della casa, infatti, intraprese una relazione con Lina e per questo motivo la donna rischiò addirittura l’espulsione dall’Ordine dei Medici.

Roberto Mercandalli OGGI [FOTO]

Milanese doc, simpaticissimo e sempre elegante, Roberto Mercandalli ha partecipato al Grande Fratello 8. Nella casa, ebbe un flirt con Lina, con cui tradì la fidanzata Elena. A causa di un suo comportamento poco corretto, la donna ha rischiato l’espulsione dall’Ordine dei Medici.

In quell’anno Roberto ha cercato in tutti i modi di riconquistare la sua ex fidanzata, senza ottenere il successo sperato. Nel 2009 ha sposato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Manuela Rocco; il matrimonio però si è interrotto dopo tre anni. Un momento davvero difficile per il Cumenda, che, in un’intervista, ha raccontato:

La separazione mi ha gettato un brutto periodo, ma per fortuna ho conosciuto Valentina, io e lei siamo una coppia collaudata e abbiamo già cominciato a convivere in quel di Milano, stiamo benissimo“. Mercandalli aveva dichiarato che la fine del matrimonio con l’ex moglie era dovuta alle condizioni di Manuela, ricaduta nel tunnel dell’anoressia e della depressione, altre voci invece parlavano dei tanti tradimenti di lui.

Dopo la fine del matrimonio si è fidanzato con Valentina Bandi e nel 2015 ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio:

”Valentina e io avremo un maschietto – aveva fatto sapere al settimanale Nuovo – Sono già al settimo cielo. Dopo il reality ho attraversato momenti molti difficili: mi sono separato da mia moglie, ho sofferto tanto e sono ingrassato. Per fortuna, ho incontrato Valentina e la mia vita è cambiata”. 

Nel 2015 è diventato papà del piccolo Tancredi. Sembra che quella sia stata però una delle sue ultime apparizioni in televisione.

Pulsante per tornare all'inizio