Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Paolo Kessisoglu? È una nota giornalista [FOTO]

Classe 1969Paolo Kessisoglu è un attore, conduttore televisivo e comico italiano. Al fianco di Luca Bizzarri, forma da anni il duo Luca e Paolo. Dal 2003 è sposato con la giornalista Sabrina Donadel, da cui ha avuto una figlia, Lunitta.

Ecco chi è Sabrina Donadel, la moglie di Paolo Kessisoglu [FOTO]

Sabrina Donadel è nata a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso nel 1970. Diplomatasi al liceo Classico ha mosso i primi passi nel mondo del giornalismo alla conduzione di tg locali, fino ad approdare a Mediaset. Il suo esordio televisivo è avvenuto con la conduzione di Fuego, Lo Stivale delle Meraviglie e Village. Successivamente è passata a Sky, dove ha ideato il format Private Collection, dedicato al mondo del collezionismo di arte contemporanea. In una recente intervista Sabrina ha raccontato che da piccola il suo sogno più grande era un altro:

“Sono partita da tutt’altra stella: sognavo di fare l’inviata di guerra, mi sono trasferita a Milano con quell’obiettivo lì. Leggevo Oriana Fallaci ed ero profondamente affascinata da quel tipo di carriera ma poi, grazie al mio lavoro di giornalista, sono passata dalla politica e dalla cronaca giudiziaria all’arte, il cinema, la musica, la moda. Sono andata via dal paesello dove stavo d’incanto, su quei colli col buon cibo e il buon vino, per inseguire un sogno e posso dire di essere ugualmente felice per come sia andata: alla fine quello che volevo era raccontare la storia delle persone e ce l’ho fatta”, ha dichiarato.

Sabrina e Paolo Kessisoglu si sono sposati nel 2003, stesso anno in cui è nata la loro figlia Lunitta. E a chi le chiede se si sente il “terzo incomodo” tra suo marito e il collega Luca, lei risponde così:

“No, perché il vero matrimonio è il loro: non mi sento il terzo incomodo perché ciò vorrebbe dire essere in qualche maniera in mezzo alla coppia, ma io non ci sono proprio. Stanno insieme da vent’anni e sicuramente non arriverò mai a quell’anzianità di relazione, non ci ho mai neanche provato. Quindi lascio lo scettro: lunga vita alla coppia Bizzarri e Kessisoglu“. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio