Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Kladi Kadiu? Ecco Charlotte, hanno 18 anni di differenza

Kladi Kadiu, volto storico del talent show Amici, ha il cuore impegnato. Il ballerino, dopo tanti anni di fidanzamento, nel 2018 è convolato a nozze con la bellissima Charlotte Lazzari. Ma chi è e cosa fa la sua splendida moglie?

Chi è la moglie di Kladi Kadiu

Classe 1992, Charlotte Lazzari lavora anche lei nel mondo della danza. E’ un’affermata ballerina e la passione è scoppiata grazie ad Amici. I coniugi si sono infatti conosciuti all’interno del talent e da allora non si sono più lasciati. Il loro legame inizialmente è stato molto discusso a causa della notevole differenza di età, 18 anni, ma questo non ha impedito loro di proseguire e di portare avanti il progetto d’amore. Dopo soli pochi mesi dal primo incontro hanno intrapreso una convivenza, una scelta avventa rivelatasi però vincente. La coppia nel 2016 ha avuto una bambina, la piccola Lea. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B3wkmQMoeJy/

Kladi Kadiu e il rapporto con Maria De Filippi

Il ballerino di origine albanese ai tempi di Amici è balzato agli onori del gossip per un suo presunto flirt con Maria De Filippi. Un rumors che ha sempre smentito, anche recentemente: “Si dice che abbia avuto una storia con lei. Ci ridiamo insieme, invece lei è stato il mio talent scout. Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola”.

 

https://www.instagram.com/p/B4KXte4FdeW/

 

 

Pulsante per tornare all'inizio