Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Achille Lauro, bacio in bocca al produttore in diretta su Rai 1 [FOTO]

L’ha fatta da padrone Achille Lauro, in occasione della sua già discussa apparizione al popolarissimo 20 Anni Che Siamo Italiani su Rai 1. Il programma a tema musicale condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, dopo una prima puntata di immenso successo e un comparto ospiti da far invidia a titoli ben più blasonati, ha virato le sue attenzioni all’idolo giovanile; dopo la consacrazione di Sanremo, Lauro è ora una popstar riconosciuta e accettata anche su Rai 1, nel quale ha provato a portare nel suo stile alcune delle sue classiche provocazioni.

Non è nuovo ai fan di Achille Lauro il rituale del bacio in bocca al produttore Boss Doms, parte integrante dei live della popstar. Vicinissimi fin dagli inizi, i due presenziano in coppia sul palco in quasi ogni esibizione del trapper; in molte di queste occasioni, hanno mostrato la loro vicinanza con la trovata del bacio. Altro paio di maniche è proporla in prima serata su Rai 1, nel corso di un duetto con Gigi D’Alessio; il musicista napoletano era al pianoforte, accompagnando Lauro alla voce, quando il romano ha chiuso la sua esibizione con il bacio in bocca al chitarrista e produttore. “Siamo partiti da una cantina e ora ci baciamo in bocca davanti a tutta Italia“, ha raccontato lui davanti al pubblico.

Il bacio tra Achille Lauro e Boss Doms durante Vent’Anni Che Siamo Italiani, al duetto con Achille Lauro: la FOTO dell’abbraccio tra i due

LEGGI ANCHE Achille Lauro indossa lunghi stivali in latex: “E’ finita l’era in cui ostentarsi uomini”

Pulsante per tornare all'inizio