Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Vittoria Puccini, la dichiarazione: “Ecco perché è finita con Preziosi”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale F, Vittoria Puccini per la prima volta ha svelato i motivi celati dietro alla sua rottura con Alessandro Preziosi. I fan della coppia lo ricorderanno: conosciutisi sul set di Elisa di Rivombrosa, i due hanno avuto una lunga relazione dal 2004 al 2010. Dal loro amore è nata poi, il 16 maggio 2006, la piccola Elena. Oggi, però, le loro strade sono separate: lei, dopo una relazione con Claudio Santamaria, è oggi fidanzata con Fabrizio Lucci. Lui, invece, preferisce mantenere una certa discrezione sulla propria vita sentimentale.

Le motivazioni della rottura secondo Vittoria Puccini

Quella formata da Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi era una coppia particolarmente amata dai fan. Eppure, stando a quanto dichiarato dall’attrice, la loro relazione nascondeva più di qualche crepa. «Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa», ha dichiarato durante l’intervista. «Per questa separazione – ha poi aggiunto – ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi».

Le parole di Alessandro Preziosi

Anche Alessandro Preziosi, poco dopo la rottura, aveva parlato del suo rapporto con Vittoria Puccini. Lo aveva fatto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. «Ci si sposa in due. Con Vittoria – aveva dichiarato – non è accaduto, forse per pigrizia, o per debolezza. Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi: punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. Sono andato otto mesi in tournée con Amleto, pensando che, quando mi sarei fermato, tutto sarebbe tornato come prima. E invece, quando mi sono fermato, il nostro rapporto non c’era più».

Pulsante per tornare all'inizio