Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Izzie Stevens di Grey’s Anatomy? Ecco com’è e cosa fa oggi l’attrice [FOTO]

Izzie Stevens è stato uno dei volti più amati del medical drama Grey’s Anatomy. La sua storia travagliata ha appassionato i milioni di telespettatori e il suo addio alla serie ha lasciato l’amore in bocca. Sapete oggi com’è e cosa fa Katherine Heigl? Scopriamolo insieme…

Dottoressa Modella

“Dottoressa Modella” così era stata additata durante i primi episodi: la dottoressa Izzie, per mantenersi agli studi di medicina, faceva la modella per cataloghi. A prenderla in giro, Alex Karev, quello che poi sarebbe diventato suo marito. Ma questa è un’altra storia… Le prime stagioni, nonché quelle più amate, hanno dato vita a un vero fenomeno: i dottori del Seattle Grace. C’erano Meredith, Cristina, George, Izzie e Alex. Cinque giovani specializzandi in medicina che cercavano di sopravvivere al duro lavoro di medico e alle disfatte amorose a cui andavano spesso in contro.

Izzie Stevens era una ragazza molto umile e, nel corso delle stagioni, ha dovuto affrontare la perdita del suo promesso sposo, del suo migliore amico e un tumore al cervello…

Oggi Katherine Marie Heigl è un’attrice affermata e ha tre bellissime bambine. Una vita e una carriera piena di successi!

Pulsante per tornare all'inizio