Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono classico: Giulio tra due fuochi, Giulia e Giovanna minacciano

Anche oggi Giulio si trova costretto ad affrontare l’ira delle sue corteggiatrici: Giulia e Giovanna sono stanche di dover competere e lo mettono sempre più alle strette…

Giulia e Giovanna minacciano di andare via

Entrambe le corteggiatrici sanno che la scelta arriverà presto, ma sono stanche di aspettare e soprattutto ognuna di loro pensa di non essere la prescelta. Ecco perché discutono tra loro e mettono Giulio alle strette

“Ti ho visto baciarla tutte, ma sono ancora qua. E ci sarà un motivo”. Giulio non manda giù queste affermazioni e chiede: “tu sei stata una signora? Non ti sei presentata in esterna, né in puntata”.

“Tu sai che sbagli i modi? Sai che hai sbagliato andando da Giulia? I chiarimenti non si ottengono come vuoi tu!” Risponde a tono Giovanna. Giulio annuisce, ma poi si rivolge a Giulia…

“Io so di provare qualcosa per te, ma mi sembra di conoscerti a metà. Giovanna penso di conoscerla meglio” quindi Giulia risponde “Perché non scegli Giovanna se la conosci meglio?” Giulio, senza remore aggiunge “Perché sono sono ancora pronto”.

Giulia si sente presa in giro e inizia a sfogarsi, Giovanna dal canto proprio reclama attenzioni. 

Si passa a Veronica

Biancaneve, dove è finita la tua grinta? Hai perso la spontaneità” esordisce Tina rivolgendosi a Veronica raccogliendo il consenso del pubblico in studio.

“Sembravi un uragano, ora cos’è successo? Qualcosa non quadra” Veronica si difende ammettendo di essere in imbarazzo e di non riuscire a essere sempre spontanea.

Un corteggiatore difende Veronica, ma Tina non perde un colpo “Sei un lecchino! Questo intervento è solo per fare colpo” ancora applausi…

“Quando raggiungete il vostro obbiettivo, cioè il Trono, diventate così. Non siete più spontanee”

Veronica cerca di contrastare il fiume in piena Cipollari “Non avevo questo obbiettivo, è successo…”

Nel frattempo il corteggiatore si scusa con Tina per essere intervenuto. 

“Io non sono qui per il trono. Quelli che applaudono te, sono gli stessi che hanno applaudito quando mi hanno offerto il trono”, Veronica non ci sta e risponde quindi per le rime.

La lite continua fino a che Tina lascia lo studio esasperata. Veronica ci resta male. 

“Sono stata attaccata in tutti i modi possibili sui social. Mi hanno massacrata… Alessandro gli voglio bene, non mi sentivo pronta a dirgli sì. Credevo in quel percorso. Adesso sto facendo una cosa nuova e sono diversa. Alessandro è la vittima e io il carnefice, solo perché gli ho detto di no. Ma sono sempre io e non sono televisiva.”

 

Pulsante per tornare all'inizio