Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Si fa arrestare a 100 anni: realizza il sogno di una vita

Hai mai pensato di fare una lista con tutte le cose che vorresti fare prima di morire? Annie lo ha fatto e alla tenera età di 100 anni ha deciso di barrare dall’elenco un desiderio particolare.

Il sogno di Annie

Si chiama Annie, è olandese e ha 100 anni. Il suo sogno più grande era quello di passare una giornata in carcere. Ha sempre avuto una vita tranquilla, non si è mai trovata a dover fare i conti con la giustizia. Così ha avuto un’idea coraggiosa e originale!

La signora ha contattato la polizia di Nimega, la città olandese in cui risiede, non lontano dal confine con la Germania. Ha spiegato agli agenti che ha sempre voluto sperimentare una cella dall’interno ma, non essendo mai stata arrestata, non ci è mai riuscita. 

Per quanto stupiti, gli agenti hanno deciso di accontentare la strana richiesta e hanno accettato di mettere la donna dietro le sbarre.

L’anziana signora, felicissima, si è fatta mettere le manette ai polsi e si è fatta fotografare in presa all’entusiasmo. Le foto hanno fatto impazzire il web che le ha condivise ovunque sui social. 

Sembra assurdo ma l’esperienza del carcere affascina più di quanto si creda, soprattutto adesso che girano moltissime serie tv che raccontano in parte cosa vi succede all’interno. Pensate che ci sono alcune agenzie turistiche che offrono addirittura permanenze in cella per sfuggire dallo stress quotidiano!

 
Pulsante per tornare all'inizio