Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

“Sex and the City”: errori e cose che non sapete sulla serie

Non c’è nessuno che non conosce Sex and The City. La serie è stata una delle più cercate su Internet nell’ultimo decennio ed è stato letteralmente sulla bocca di tutti nel periodo della messa in onda. Ha potuto contare su un pubblico talmente vasto da realizzare ben due film: inutile dire che entrambi hanno sbancato al botteghino. Eppure siete sicuri di sapere proprio tutto su questa serie americana? Ecco gli errori di riprese e le 10 cose che non sapevate su Sex and the City

Errori di “Sex and the City”

Si sa, la ripresa perfetta non esiste. Anche le serie tv più pagate e seguite possono fare cilecca ogni tanto. Molto spesso i fan si divertono a scovare errori di montaggio o di scenografia. Per Sex and the City questo si è verificato diverse volte. Ecco gli errori di montaggio e di regia più clamorosi della serie e dei film: 

  • Quando Matilda è al bar con Steve e beve il cappuccino, la macchina sulle labbra cambia ad ogni ripresa
  •  Samantha porta la colazione a Carrie, durante la vacanza in Messico la tazza cambia a seconda delle inquadrature. Una volta ha un disegno complesso, in un’altra molto semplice. 
  • Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda lasciano l’appartamento di Charlotte per andare al matrimonio. Quando salgono sulla limousine si vede chiaramente che è vuota!
  • Quando Carrie prova nel suo armadio gli abiti da buttare o da tenere, la porta dietro al guardaroba si apre e si chiude ad ogni cambio di inquadratura. 

Le 10 cose che non sapete

  1. Nel film, Sarah Jessica Parker, si cambia d’abito per ben 81 volte. Incredibile vero?
  2. I capelli naturali di Cynthia Nixon sono biondi. Se li è tinti rossi per interpretare Miranda.
  3.  ‘Sex and the City’ è basato sull’omonimo libro di Candace Bushnell, che comprende la sua rubrica settimanale per il New York Observer.
  4.  Nel 2001, Parker diventò il produttore esecutivo della serie. Il suo successivo aumento di stipendio significa che guadagnava 3 milioni di dollari per episodio.
  5. Nell’episodio prima che si trasferisca a Parigi, Carrie scrive, “È arrivato il tempo di smetterla di farsi domande?Questa è la sua ultima domanda, nei restanti due episodi Carrie non chiede più nulla.
  6. Victoria Beckham fu offerto nel primo film il ruolo cameo, ma ha dovuto rifiutare a causa dell’accavallamento con il tuor delle Spice Girls.
  7. La scena in cui Trey chiede a Charlotte di sposarlo, è su una finta finestra di Tiffany che è stata usata perché Tiffany non ha dato i diritti per farsi filmare. Tuttavia, il padrone del negozio ha acconsentito ad un’inquadratura prima che la finta scena iniziasse.
  8. Nixon non ha i buchi alle orecchie. Quando filmavano, indossava sempre gli orecchini a clip.
  9. Il ruolo di Matthew McConaughey fu  offerto a George Clooney. Ma anche lui rifiutò.
  10. La quinta stagione ha solo otto episodi perché Sarah Jessica Parker era incinta nella sua vita reale.
Pulsante per tornare all'inizio