La regina Elisabetta vive un momento di crisi. Infatti sono in molti ad esser preoccupati per le fatiche psicologiche e lo stress a cui è costantemente sottoposta. Nonostante la Royal Family stia attraversando un periodo non semplice; la regina nei suoi splendidi 93 anni dimostra costanza e perseveranza nel rispettare regolarmente i doveri da sovrana.
Ciò non toglie però quanto Elisabetta II si senta sola nell’affrontare i diversi dispiaceri e scandali che hanno recentemente danneggiato la famiglia reale. Ad oggi, non sono pochi i pensieri che affollano la mente della sovrana d’Inghilterra per il quale molto probabilmente sta cercando di trovare una soluzione per ciascuno di essi.
Accuse choc, incomprensioni fra fratelli e le dimissioni del principe Filippo, nonché consorte della regina. Tali vicissitudini hanno scavato una crisi profonda istituzionale e familiare, isolando così la stessa sovrana Elisabetta II. Mentre il duca di Edimburgo trascorre le sue giornate dipingendo, la regina del Regno Unito continua a non mancare ai suoi doveri. Questa nuova realtà però sta allontanando i due coniugi, tant’è che ormai Filippo torna raramente a Buckingham Palace. Il duca infatti vive da solo la sua tranquillità a Wood Farm, in Norfolk.
Mentre, per quanto riguarda i figli di Carlo e Lady D, la situazione è ormai chiara a tutti. La lenta separazione dei fratelli comincia ad esser sempre più evidente agli occhi del popolo. Ma quello che preoccupa ancor di più la regina è il comportamento del duca Harry e della duchessa Meghan di Sussex. La coppia che ha recentemente accolto nelle loro vite il loro primogenito Archie, sembra esser distante dai consueti riti reali. I diversi disappunti tra fratelli interessano non solo le questioni familiari ma anche istituzionali. Ciò ha allontanato le neo giovani famiglie separando William e Kate da Harry e Meghan.
Ultimo ma non meno importante interessa personalmente la regina Elisabbetta II. L’ennesima preoccupazione riguarda proprio il figlio della sovrana e del duca Filippo: il principe Andrea. Il loro secondogenito a causa della pericolosa amicizia con Jeffrey Epstein, accusato quest’ultimo di pedofilia, minaccia la stabilità familiare ma non solo. La Royal Family può metter a rischio la credibilità della monarchia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More