Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

La regina Elisabetta II d’Inghilterra è rimasta sola: polemiche e scandali per la sovrana

La regina Elisabetta vive un momento di crisi. Infatti sono in molti ad esser preoccupati per le fatiche psicologiche e lo stress a cui è costantemente sottoposta. Nonostante la Royal Family stia attraversando un periodo non semplice; la regina nei suoi splendidi 93 anni dimostra costanza e perseveranza nel rispettare regolarmente i doveri da sovrana.

Ciò non toglie però quanto Elisabetta II si senta sola nell’affrontare i diversi dispiaceri e scandali che hanno recentemente danneggiato la famiglia reale. Ad oggi, non sono pochi i pensieri che affollano la mente della sovrana d’Inghilterra per il quale molto probabilmente sta cercando di trovare una soluzione per ciascuno di essi.

Filippo, William ed Harry e poi … il principe Andrea

Accuse choc, incomprensioni fra fratelli e le dimissioni del principe Filippo, nonché consorte della regina. Tali vicissitudini hanno scavato una crisi profonda istituzionale e familiare, isolando così la stessa sovrana Elisabetta II. Mentre il duca di Edimburgo trascorre le sue giornate dipingendo, la regina del Regno Unito continua a non mancare ai suoi doveri. Questa nuova realtà però sta allontanando i due coniugi, tant’è che ormai Filippo torna raramente a Buckingham Palace. Il duca infatti vive da solo la sua tranquillità a Wood Farm, in Norfolk.

Mentre, per quanto riguarda i figli di Carlo e Lady D, la situazione è ormai chiara a tutti. La lenta separazione dei fratelli comincia ad esser sempre più evidente agli occhi del popolo. Ma quello che preoccupa ancor di più la regina è il comportamento del duca Harry e della duchessa Meghan di Sussex. La coppia che ha recentemente accolto nelle loro vite il loro primogenito Archie, sembra esser distante dai consueti riti reali. I diversi disappunti tra fratelli interessano non solo le questioni familiari ma anche istituzionali. Ciò ha allontanato le neo giovani famiglie separando William e Kate da Harry e Meghan.

Ultimo ma non meno importante interessa personalmente la regina Elisabbetta II. L’ennesima preoccupazione riguarda proprio il figlio della sovrana e del duca Filippo: il principe Andrea. Il loro secondogenito a causa della pericolosa amicizia con Jeffrey Epstein, accusato quest’ultimo di pedofilia, minaccia la stabilità familiare ma non solo. La Royal Family può metter a rischio la credibilità della monarchia.

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio