Da quando ha rotto il fidanzamento, Paris Hilton, si dedica esclusivamente alla sua carriera. Ieri infatti è stata ospite di “Despierta America” dove ha presentato la sua nuova linea di fragranze e in particolare il profumo “Electrify“.
Paris Hilton non è un personaggio, è decisamente uno stile di vita!
Paris Hilton è senza dubbio il personaggio più sopravvalutato e sottovalutato del ventesimo secolo. E’ la pronipote di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso, hanno pesato su di lei un’eredità mastodontica e un patrimonio alla deriva.
A soli 20 anni appassionava orde di adolescenti sui social e influencer arrivate solo 10 anni dopo al suo successo. È stata la 30enne che, con un colpo di tacco 12, ha attraversato un tornado di scandali tra video hot e “rumors” imbarazzanti riuscendo ad uscirne pulita.
Oggi Paris è la 38enne che da un anno, ormai, ha messo fine al suo fidanzamento con Chris Zylka, quello che lei stessa aveva definito “l’uomo della mia vita”. Negli ultimi giorni è stata ospite allo show televisivo “Despierta America”, per presentare il suo ultimo profumo “Electrify“.
Vestitino corto, pizzo e tacchi alti
Il mini dress che indossava non è passato inosservato, in pizzo bianco con una particolare scollatura, lasciava le lunghissime gambe di Paris spiccare con un tacco (rigorosamente!) dodici. Ma il must del suo look è decisamente il suo chihuahua, Diamond Baby, che ha portato con sé e ha tenuto tra le braccia durante tutta la trasmissione!
Modella, cantante, attrice, stilista e imprenditrice, una donna dai mille volti, l’abbiamo vista negli ultimi tempi nel video di “Senza pagare” con J Ax e Fedez mentre ballava con Pio e Amedeo (i comici foggiani che hanno ottenuto il successo con “Emigratis“) nella sua immensa casa di Malibu.