Maria De Filippi sbarca su Instagram. Ad onor del vero, pare che la conduttrice si trovi sul social già da diverso tempo, ma con un nickname alquanto insolito, tanto da rendere il suo profilo anonimo e introvabile. E’ stato Alfonso Signorini a svelare il segreto di Queen Mary. Ospite alla CR4-Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, il direttore di Chi, ha rivelato il ‘retroscena social’ della moglie di Maurizio Costanzo.
Secondo Alfonso Signorini infatti, Queen Mary avrebbe un profilo social blindatissimo dal quale ‘spia’ i suoi competitor. Apparsa di rado nella pagina ufficiale di Amici, pare che la conduttrice da diverso tempo abbia creato un account Instagram personale, ma estremamente anonimo.
Alfonso Signorini svela il segreto di Maria De Filippi
Ospite a CR4 – La Repubblica Delle Donne, Alfonso Signorini ha rivelato che Maria De Filippi possiede un account Instagram personale con il quale aggiunge like e segue altri profili di suo interesse. Insomma una sorta ‘fake profilo’. La conduttrice preferisce infatti non rendere pubblica la sua identità social e rimanere nel più completo anonimato, utilizzando un nickname insolito di cui nessuno (o quasi) è a conoscenza.
I nickname fake dei Vip
Il direttore di Chi avrebbe rivelato a Piero Chiambretti: “Instagram è popolato anche dai cosiddetti insospettabili. Dal Presidente del Consiglio a Matteo Renzi che hanno sia profili ufficiali ma anche profili falsi con cui controllano tutto quanto. Sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco. Ad esempio Maria De Filippi, che è una antisocial, ha un nickname dietro al quale si nasconde”. Del resto non sarebbe l’unica Vip ad adottare questo metodo. Anche l’attrice americana Jennifer Aniston in un’intervista al Jimmy Kimmel Live aveva dichiarato: “Avevo un account da stalker, sì. Quando stavo pensando di farlo, ho pensato che fosse il momento di capire il mondo ma di entrare in punta di piedi in questa specie di piscina social”.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi compie gli anni: gli auguri speciali di amici e colleghi [VIDEO]