Allarme per Kikò Nalli che nelle ore scorse è stato ricoverato in ospedale per sospetto d’infarto. Dopo un malore l”hair-staylist è corso d’urgenza al pronto soccorso. Pare tuttavia che, dopo numerosi accertamenti, per l’ex marito di Tina Cipollari sia stato escluso il problema cardiaco. La paura è stata comunque moltissima, poiché i sintomi avevano fatto temere il peggio.
Kikò Nalli è stato ricoverato nel pomeriggio del 5 dicembre a causa di forti dolori al petto. I familiari dell’ex concorrente del Grande Fratello Nip, preoccupati hanno deciso di avvertire l’Ares 118. E in poco tempo un’autoambulanza ha raggiunto la casa dell’hair-stylist.
Kikò Nalli dopo il malore ha ricevuto i primi soccorsi sul posto. I medici dell’ambulanza hanno infatti immediatamente svolto i primi accertamenti prima di condurre l’ex marito di Tina Cipollari presso l’ospedale Goretti di Latina per essere sottoposto a controlli più dettagliati. A diffondere la notizia del malore di Kikò è stato il sito Sabaudia Informa, nel quale si legge che i sintomi del parrucchiere avevano fatto intendere un principio d’infarto. Tuttavia pare che, dopo gli accertamenti accurati, l’allarme sia rientrato. E nonostante i medici hanno preferito ricoverare Nalli per tenerlo sotto osservazione, pare si sia trattato solo di un accumulo di stress.
A tranquillizzare tutti, ci ha pensato lo stesso Kikò Nalli che dal suo profilo Instragram ha scritto un messaggio per esporre le sue reali condizioni di salute. “Sto bene. Tutto a posto, solo un forte stress” rivela l’hair stylist, che conclude: “Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace. Io mi rialzo sempre. Grazie a tutti”. Pare che nelle prossime ore Kikò potrà già tornare a casa e al suo lavoro.
LEGGI ANCHE: Domenica Live: Kikò Nalli fa infuriare Barbara D’Urso e parla del presunto tradimento [VIDEO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More