Kikò Nalli sta male: ricoverato d’urgenza per sospetto d’infarto
Allarme per Kikò Nalli che nelle ore scorse è stato ricoverato in ospedale per sospetto d’infarto. Dopo un malore l”hair-staylist è corso d’urgenza al pronto soccorso. Pare tuttavia che, dopo numerosi accertamenti, per l’ex marito di Tina Cipollari sia stato escluso il problema cardiaco. La paura è stata comunque moltissima, poiché i sintomi avevano fatto temere il peggio.
Kikò Nalli è stato ricoverato nel pomeriggio del 5 dicembre a causa di forti dolori al petto. I familiari dell’ex concorrente del Grande Fratello Nip, preoccupati hanno deciso di avvertire l’Ares 118. E in poco tempo un’autoambulanza ha raggiunto la casa dell’hair-stylist.
Il pericolo d’infarto
Kikò Nalli dopo il malore ha ricevuto i primi soccorsi sul posto. I medici dell’ambulanza hanno infatti immediatamente svolto i primi accertamenti prima di condurre l’ex marito di Tina Cipollari presso l’ospedale Goretti di Latina per essere sottoposto a controlli più dettagliati. A diffondere la notizia del malore di Kikò è stato il sito Sabaudia Informa, nel quale si legge che i sintomi del parrucchiere avevano fatto intendere un principio d’infarto. Tuttavia pare che, dopo gli accertamenti accurati, l’allarme sia rientrato. E nonostante i medici hanno preferito ricoverare Nalli per tenerlo sotto osservazione, pare si sia trattato solo di un accumulo di stress.
Kikò Nalli tranquillizza tutti
A tranquillizzare tutti, ci ha pensato lo stesso Kikò Nalli che dal suo profilo Instragram ha scritto un messaggio per esporre le sue reali condizioni di salute. “Sto bene. Tutto a posto, solo un forte stress” rivela l’hair stylist, che conclude: “Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace. Io mi rialzo sempre. Grazie a tutti”. Pare che nelle prossime ore Kikò potrà già tornare a casa e al suo lavoro.
LEGGI ANCHE: Domenica Live: Kikò Nalli fa infuriare Barbara D’Urso e parla del presunto tradimento [VIDEO]