Jason Derulo, noto rapper e cantante statunitense, è stato il protagonista di una una storia di censura…
“Sono le mie dimensioni, non posso farci nulla”
Jason Derulo è stato protagonista di una censura da parte Instagram per le sue “dimensioni“… Il cantante ha pubblicato un posto con le ritraeva in intimo e sembra che gli amministratori abbiano giudicato l’immagine troppo spinta.
Derulo ha accettato la censura con il sorriso ribadendo che “sono le mie dimensioni, non posso farci nulla”. A insorgere, però, sono stati gli utenti e soprattutto i fan del cantante, ritenendo poco opportuna la decisione di Instagram.
Il social ribadisce di aver tenuto fede a quelle che sono le linee guida, che recitano: “Per diversi motivi non è consentita la pubblicazione di contenuti di nudo su Instagram. Sono inclusi le foto, i video e altri contenuti creati con strumenti digitali che mostrano rapporti sessuali, genitali e primi piani di fondoschiena completamenti in vista”.
Resta il fatto che molte star del web pubblichino di continuo immagini non completamente in linea con le direttive presenti nel codice del social; a cosa si deve questa decisione nei confronti di Derulo? Non è dato saperlo…