Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Milly parla di Maria, J-AX se la ride…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Milly Carlucci e le sue dichiarazioni su Maria De Filippi, di J-Ax e quel dettaglio che non è passato inosservato, di Ignazio e Cecilia pronti ad avere una famiglia e di Nina Moric e il suo triste racconto…

 

MILLY CARLUCCI: C’è chi parla di un’eterna battaglia, di quelle che si combattono fino alla fine dei tempi… Milly vs Maria, “Ballando con le stelle” vs “Amici“. Ebbene, amici lettori, se speravate nello scontro biblico, dovrete ricredervi… ci ha pensato proprio Milly a metterci una pietra sopra! “Io non ho nulla contro Maria, ho solo chiarito le cose con Mediaset. Con le nostre due trasmissioni abbiamo fatto brillare le due reti”. Alla faccia degli invidiosi!

milly carlucci

J-AX: Fedez ha sollevato un vero e proprio polverone, ha svelato le ragioni per cui il rapporto tra lui, Rovazzi e J-AX è stato compromesso. Non abbiamo ancora dichiarazioni o smentite da parte degli altri due, ma abbiamo notato una storia molto sospetta pubblicata da AX sulla sua pagina Instagram. Il cantante, nel video, ride e fargli da colonna sonora è “Don’t belive the hype”… cosa avrà voluto dire? Si riferisce all’intervista di Fedez? Mah… 

IGNAZIO E CECILIA: La super coppia Rodriguez-Moser va in Argentina! I due hanno annunciato la partenza e hanno anche sottolineato che questo viaggio simboleggia l’inizio di una vita insieme… Allora c’avevamo visto lungo quando abbia scritto di un imminente matrimonio?!

cecilia rodriguez

NINA MORIC: La bella modella è tornata a parlare. Dopo una lunga assenza dai social, di cui era diventata una vera e propria regina, è riapparsa con delle storie Instagram che hanno allarmato i fan. Ha dichiarato di avere un problema che sta cercando di risolvere e che presto tornerà come prima. Dai, Nina: ti aspettiamo!

 

Pulsante per tornare all'inizio