Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Gabriele Bonci irriconoscibile: la star di Pizza Hero ha perso 40 kg

Gabriele Bonci è il più famoso tra i pizzaioli italiani. Merito – oltre che della sua deliziosa pizza e del suo fragrante pane – anche di Pizza Hero – La sfida dei forni, il programma che conduce su Nove. Il format si ispira al fortunato 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. Oltre alla sua decennale esperienza nel campo della pizza, c’è una cosa che del fornaio non passa di certo inosservata: la sua stazza. Classe 1977, Bonci è alto un metro e ottanta e vanta un peso di oltre cento chili. O sarebbe meglio dire: vantava.

La perdita di peso di Gabriele Bonci

Sì, perché negli ultimi tempi Gabriele Bonci si è sottoposto a una ferrea dieta dimagrante, arrivando a pesare – udite udite – circa 75 chili. Una perdita di peso considerevole per il simpaticissimo e amatissimo fornaio romano. Ad accorgersene, in prima linea, sono stati i fan. La seconda stagione di Pizza Hero – La sfida dei forni è infatti da poco approdata su Nove (e, lo ricordiamo, anche in streaming e on demand su DPlay), pronta a regalare nuove puntate all’insegna di sua maestà il carboidrato. Gli appassionati del programma hanno notato subito la differenza: il re della pizza sembrava decisamente più sciupato, rispetto a come lo avevano lasciato. E a ben vedere: 40 chili in meno non sono così pochi.

Il segreto del pizzaiolo

Quale segreto si cela dietro alla repentina perdita di peso di Gabriele Bonci? Che la star di Pizza Hero – La sfida dei forni abbia perso la sua decennale passione per il carboidrato? Da escludere. Stando a quanto dichiarato dal pizzaiolo sul proprio sito, la passione per la cucina nasce dentro di lui alla tenera età di nove anni, e dubitiamo possa arrivare a scemare. Più facile che Bonci – dal 5 novembre anche in libreria con il suo manuale Pizza Hero – abbia deciso di stare più attento alla forma per non incorrere a problemi di salute.

Pulsante per tornare all'inizio