Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: i due a cena dai genitori

Pare sia ritornato il sereno tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Dopo settimane di incertezze i due amici sono stati paparazzati dal settimanale Chi a cena nel ristorante di famiglia di Gabriele, ad accompagnare la serata anche le neo spose Imma Battaglia e Eva Grimaldi, quest’ultima ex compagna del protagonista de “L’Onore e Il Rispetto”.

Gabriel Garko e il presunto matrimonio

In questi ultime settimane un terremoto mediatico ha investito l’attore Gabriel Garko. Si è insistentemente parlato, infatti, di un suo presunto matrimonio celebrato segretamente. Un gossip che come una scheggia impazzita è stato ripreso da giornali e addetti ai lavori e che il bel romano ha smentito domenica 6 ottobre nel salotto tv di Domenica In.

L’artista, dopo tanto clamore, ha deciso di rispedire il pettegolezzo ai mittenti, chiarendo una volte e per tutte di non essere convolato a nozze segrete: “Il caos è arrivato dopo una foto pubblicata da un giornale – ha spiegato – in cui ero col mio agente e il collegamento alla fede ha fatto sì che partissero le supposizioni sul matrimonio. Per sfatare tutto: non sono sposato e se mi dovessi sposare all’anello che già ho se ne aggiungerebbe un altro”.

Incalzato dalle domande della padrona di casa Mara Venier a proposito di Gabriele Rossi e sul presunto coinvolgimento sentimentale dei due ha chiarito: “Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all’interno delle mura di casa mia”.

Il rapporto ritrovato con Eva Grimaldi

Dal 1997 al 2001, Gabriel Garko ed Eva Grimaldi sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La storia d’amore, nata sul set della fiction “Il Bello delle Donne”, ha incantato e fatto sognare schiere di fan. I due però, dopo aver vissuto un intenso ed appassionato sentimento si sono detti addio. Nonostante la loro vita, sia privata che sentimentale, sia completamente cambiata, gli ex fidanzati sono riusciti a rimanere amici e a portare avanti un legame fatto di bene e stima reciproca.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio