Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Monte a Sanremo 2020? Potrebbe essere tra i “Big”

Francesco Monte, ex tronista, concorrente dell’Isola dei Famosi e di Tale e Quale show, ha rilasciato una lunga intervista al magazine di “Uomini e Donne” dove ha affrontato l’argomento Sanremo…

Potrebbe diventare un cantante

Oltre a essere un bellissimo ragazzo, Francesco Monte ha delle importanti doti canore. Lo abbiamo scoperto grazie alla sua partecipazione a “Tale e Quale show”, la gara musicale condotta da Carlo Conti. La giuria, formata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Paneriello, ha apprezzato moltissimo le imitazioni portate sul palco dallo stesso Monte, tanto da suggerirgli di avviare una carriera artistica in campo musicale.

Monte è tornato sull’argomento canto proprio in una lunga intervista rilasciata a “Uomini e Donne magazine”, dove gli viene chiesto se sarebbe stato tra i Big di Sanremo 2020: “Non esageriamo. Era una strada che prima non avrei preso in considerazione, ma i commenti positivi che ho ricevuto mi hanno incoraggiato tantissimo […] bisogna anche aprirsi alla mentalità che sia giusto che una persona sappia fare più cose e sia completa”.

Non abbiamo certezze sulla sua partecipazione al Festival, ma sappiamo che ha una sorpresa di Natale in servo per i fan…

Pulsante per tornare all'inizio