Demi Moore, meravigliosa icona di una bellezza senza tempo, continua a far sognare i fan a 56 anni con lo stesso fascino di quella giovane donna che, nel 1996, stregava il pubblico con i suoi balletti sexy nel film “Striptease”.
Madre di tre figli e sempre attiva nel mondo dello spettacolo, Demi si mantiene in perfetta forma. Sensuale e provocante, il suo corpo nudo è nascosto esclusivamente dai capelli lunghi e scurissimi, mentre si sfila di dosso i vestiti.
Come dimenticarsi della sua invidiatissima love story con l’attore Ashton Kutcher, più giovane di lei di ben 16 anni.
I due sono stati sposati per 9 anni, hanno divorziato nel 2013, dopo che le indiscrezioni hanno rivelato due tradimenti da parte dell’attuale marito di Mila Kunis.
Ha da poco pubblicato un libro, dedicato alle tre figlie e alla stessa madre, nel quale l’attrice si racconta senza filtri rivelando episodi del suo difficile passato che hanno lasciato un’impronta indelebile sulla sua personalità.
Demi Moore racconta infatti che la madre aveva problemi di alcolismo e che tentò più volte il suicidio. Non solo, quando lei era adolescente la portava con sé nei bar, facendo in modo che gli uomini la notassero.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More