Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Demi Moore sensuale: scatto rubato mentre si sveste [FOTO]

Demi Moore, meravigliosa icona di una bellezza senza tempo, continua a far sognare i fan a 56 anni con lo stesso fascino di quella giovane donna che, nel 1996, stregava il pubblico con i suoi balletti sexy nel film “Striptease”.

Indimenticabile 

Madre di tre figli e sempre attiva nel mondo dello spettacolo, Demi si mantiene in perfetta forma. Sensuale e provocante, il suo corpo nudo è nascosto esclusivamente dai capelli lunghi e scurissimi, mentre si sfila di dosso i vestiti. 

Come dimenticarsi della sua invidiatissima love story con l’attore Ashton Kutcher, più giovane di lei di ben 16 anni.

I due sono stati sposati per 9 anni, hanno divorziato nel 2013, dopo che le indiscrezioni hanno rivelato due tradimenti da parte dell’attuale marito di Mila Kunis.

Il suo libro

Ha da poco pubblicato un libro, dedicato alle tre figlie e alla stessa madre, nel quale l’attrice si racconta senza filtri rivelando episodi del suo difficile passato che hanno lasciato un’impronta indelebile sulla sua personalità.

Demi Moore racconta infatti che la madre aveva problemi di alcolismo e che tentò più volte il suicidio. Non solo, quando lei era adolescente la portava con sé nei bar, facendo in modo che gli uomini la notassero.

Pulsante per tornare all'inizio