Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Natalia Estrada?  Il drastico cambio look e… cambio vita!

Natalia Estrada è stata uno dei volti più amati della tv anni ’90. Classe 1972, è approdata in Italia subito dopo il diploma e ha subito iniziato lavorare per il piccolo schermo. La prima esperienza risale al 1992; alla Estrada, infatti, fu assegnato il programma musicale “Discoring”. Poi il passaggio a Mediaset – allora ancora Fininvest -, dove con l’allora marito Giorgio Mastrota (da cui si è separata nel 1998) conduce il “Gioco delle coppie”.

La consacrazione arriva poi con il cinema, nel 1996. A farla conoscere al grande pubblico è infatti “Il Ciclone” firmato da Leonorado Pieraccioni. Poi ancora tv, con “La sai l’ultima?” e la sitcom “Il mammo”. A un certo punto, però, Natalia Estrada si vede sempre meno sul piccolo schermo, fino a scomparire totalmente. 

Che fine ha fatto Natalia Estrada? 

Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, Natalia Estrada si è trasferita vicino Asti, a Cortazzone, con il marito Andrea Mischianti, e insieme gestiscono un maneggio. La ex conduttrice, dunque, è tornata al suo primo amore, quello per la natura e per i cavalli e non prova nostalgia per il suo passato televisivo. L’ha raccontato lei stessa in una lettera al settimanale “DiPiù”:

“A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame”.

Pulsante per tornare all'inizio