Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Lucas Peracchi? Bellezza mozzafiato [FOTO]

Lunghi capelli scuri e fisico da urlo, Silvia Corrias è l’ex moglie di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Mercedesz Henger.

Ecco chi è Silvia Corrias, l’ex moglie di Lucas Peracchi [FOTO]

Classe 1991, Silvia Corrias è originaria di Cagliari, che ha lasciato per trasferirsi a Milano per lavorare come modella e fotomodella. Silvia è stata al centro del gossip per il suo matrimonio “segreto” con Lucas Peracchi. Un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato alla convivenza e addirittura a sposarsi dopo appena 4 mesi, a novembre 2016. Ma, ad un anno dalle nozze, i due hanno annunciato la loro separazione.

A dare la notizia dell’addio è stato lo stesso Lucas, che in un’intervista al settimanale Nuovo si è preso tutte le responsabilità della fine della loro storia: “È stato bellissimo e all’inizio mi aveva incoraggiato ad avere fiducia in me stesso. Ho seguito il cuore: non mi pento, lo rifarei. È stata la donna più importante e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è sempre stata fedeltà tra di noi, ma faccio autocritica: io avrei dovuto essere più uomo. Ho commesso i miei errori, devo maturare”.

Silvia Corrias a Lucas Peracchi: “Sono rinata!”

Ospite da Barbara D’Urso per le recenti vicende che hanno avuto come protagonista Mercedesz Henger e sua mamma Eva, Lucas è ritornato a parlare della sua ex: “Sono passati due anni e mezzo dalla fine del nostro matrimonio, perché non riesce a voltare pagina? Rifatti una vita. Sono anni che mi manda minacce, insulti e Mercedesz lo sa. Spero che possa presto trovare la persona giusta e andare avanti“.

Dichiarazioni che non sono affatto piaciute alla Corrias che ha risposto tramite social: “Non solo mi sono rifatta una vita ma sono rinata! Ribadisco per l’ennesima volta che non ho rilasciato nessuna intervista a riguardo perché non sono solita impicciarmi negli affari degli altri! Le persone non cambiano, ringrazia il cielo sia stata zitta e continuerò a farlo per il mio bene“.

Pulsante per tornare all'inizio