Chicche di Velvet

Avete mai visto la sosia curvy di Meghan Markle? Vive come la Duchessa [FOTO]

Che immolare i Vip sia un vizio comune a tante persone è ormai noto. Ma avete mai visto la sosia curvy di Meghan Markle? Si veste e vive come la Duchessa. Si chiama Katie Sturino e da quando l’ex protagonista di Suite è diventata Duchessa di Sussex (e moglie del Principe Harry d’Inghilterra), la imita in ogni outfit. Anche se la somiglianza fisica e del volto non è tanta, le mise indossate dalle due donne sono praticamente identiche. 

Katie Sturino è americana, classe 1983. E come professione fa la web influencer. Vive, si veste e si atteggia come la Duchessa di Sussex e di Meghan Markle, copia persino le movenze, quando si lascia immortalare in scatti che riproducono fedelmente gli outfit della moglie del Principe Harry.

Chi è la sosia di Meghan Markle

Se l’icona di stile più apprezzata dagli inglesi resta Kate Middleton, la cognata Meghan Markle è divenuta una vera star di Instagram. Sul web infatti esistono decine e decine di blogger ed influencer che prendono ispirazione dalla Duchessa di Sussex. Katie Sturino è una di loro. La ‘sosia curvy’ della moglie di Harry, ha un passato nelle Pubbliche Relazioni. Qualche anno fa ha deciso di fondare il blog The12ishstyle.com, dedicato alle donne che portano una taglia superiore alla 44. (Continua dopo la foto).

Il nobile messaggio di Katie Surino

L’originalità di Katie Surino è che nel suo blog riporta scatti nei quali si fa fotografare con dei look identici a quelli di star mondiali. Riproducendo mise fedelissime, così come le pose. Il messaggio è chiaro: non importa la taglia, ma tutte possono sentirsi belle come una star. Quella in assoluto più imitata è Meghan Markle, che pare abbia conquistato un posto speciale per la fashion blogger americana. Sono moltissime le foto che ritraggono Katie con lo stesso outfit e con le stesse pose della Duchessa di Sussex. E benché è evidente che la Sturino non porti la stessa taglia di Meghan Markle gli scatti hanno ottenuto grande successo fra i suoi follower. Il messaggio della blogger, pare infatti abbia fatto centro ed ottenuto il suo nobile obiettivo. 

LEGGI ANCHE: Meghan Markle su Instagram. Il post ha infuriato il web

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio