Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 6 Dicembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 6 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

Il faccia a faccia tra Marina e lo zio di Sebastiano non è stato dei migliori. Quest’ultimo non è come lo aveva immaginato la Giordano. Lo zio non si è mostrato amichevole nei suoi confronti, rifiutando la relazione del nipote con lei. Marina però ignora il perché di questo comportamento, ma presto potrebbe conoscerlo.

Diego non ha ancora accettato i soldi dell’avvocato Leone, ma il giorno dell’udienza è sempre più vicina e il Giordano non sa ancora come muoversi, nel frattempo Giulia e Angela cercano sempre di convincere Clara a denunciare l’avvocato Palladini. Quest’ultimo rischia di dover tornare in carcere, ma non sappiamo se la cameriera metterà nei guai l’uomo di cui è innamorata.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 6 Dicembre 2019

Al Vulcano si respira aria di rivoluzione da quando Andrea ha deciso di partire per Londra. In cucina c’è un talentuoso aiuto cuoco e Silvia si rende conto di aver assunto un ottimo elemento. Una grande fortuna per lei e per il locale vista la partenza di Andrea. Nel frattempo Otello si sfoga con Renato dopo il faccia a faccia con Teresa.

Come sempre Diego e Patrizio affrontano i loro problemi in maniera diametralmente opposta, anche se i due sono molto uniti e il loro affetto gli aiuta a superare le differenze caratteriali e i problemi. Il fratello maggiore potrebbe confidare di essere stato ricattato dall’avvocato Leone e di non sapere cosa fare: accettare i soldi in cambio del patteggiamento? 

 

Pulsante per tornare all'inizio