Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 6 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 6 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Lola, che non ha ancora confessato a Prudencio di essere una spia, è costretta a mentire nuovamente a Prudencio per poter raggiungere Francisca. La locandiera dovrà ricevere nuovi ordini dalla matrona. Intanto la Montenegro, avrà sbollito la rabbia contro Raimundo e ascoltate le ragioni che hanno spinto il marito ad affidare Maria a Fernando, si concederà una passeggiata. Però senza saperlo sarà nel mirino di Carmelo, pronto a prendersi la sua vendetta per la morte della sua Adela.

Dolores, che ha ormai occhi solo per la sua nipotina Belen, la coinvolgerà in uno strano accordo prematrimoniale con un ricco bambino di nobile casato. Dolores scoprirà che quella che riteneva essere sua nonna, è in realtà la sua mamma e proverà molta vergogna. Per questo quando la baronessa tenterà di parlarle, lei farà di tutto per evitarla.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 6 Dicembre: 

Francisca cede alla rabbia e ancora accecata dalla vendetta compie un terribile omicidio. Carmelo quindi organizza un piano per farle del male. Carmelo quindi le spara ma Mauricio salva la Montenegro. Il gesto eroico è valso anche il perdono di Francisca. In tutto questo Raimundo dovrà iniziare a tenere in mano la situazione.

Pulsante per tornare all'inizio