Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Anna Tatangelo è tornata single? La risposta arriva da Gigi [FOTO]

Ieri notte Anna Tatangelo ha pubblicato delle storie particolarmente indiscrete. Era al concerto di Lazza, durante il suo “Re Mida Tour 2019“, in compagnia di un gruppo esclusivamente maschile. 

 

Tutti al Privè 

Tavolo privato all’Alcatraz di Milano dove continuano ad arrivare coppe di alcool, mentre ad accompagnare l’artista arriva Salmo, conosciuto da tutti come Lebowski. La Tatangelo canta sulle note di “Bevi questo, fuma quello, Tira que…E alla fine sono uscito” e balla scatenata dalla ringhiera del suo privè. 

In questi giorni è particolarmente provocante la cantante che ha pubblicato alcuni scatti a schiena nuda stesa sul suo letto, spiegando ai fan l’importanza ed il significato dei suoi tatuaggi. 

E il suo compagno cosa ne pensa?

Ma non c’è da preoccuparsi, Gigi D’Alessio, compagno e padre di suo figlio, intervistato da Diva e Donna, ha raccontato come vanno le cose tra di loro. “Si è detto di tutto su di noi: abbiamo insieme un figlio di 9 anni, cosa c’è da aggiungere? Se dopo 15 anni siamo ancora qui insieme qualcosa vorrà pur dire”.

I due fidanzati non hanno mai parlato di matrimonio, in passato hanno avuto una piccola crisi, ma sono tornati più forti e innamorati di prima.

Un po’ brilla ma è “Tutto a posto”

Quando si hanno grandi relazioni che durano da tanto tempo, è necessario dedicare del tempo a se stessi. Bisogna svagare ogni tanto ed uscire dalla routine quotidiana, soprattutto quando si è mamma e compagna a tempo pieno.

In fin dei conti Anna Tatangelo ha solo 32 anni ed è diventata mamma quando ne aveva 23, una serata al concerto del tuo idolo con amici e un po’ d’alcool è più che lecita. 

Infatti, la bellissima artista è tornata a casa un po’ brilla, l’abbiamo notato tutti nel video in cui un suo amico le chiede se sta bene e lei con una mano che le copre il volto risponde “Tutto apposto”

Buonanotte anche a te!

 

Pulsante per tornare all'inizio