Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Dal Corso in lacrime sui social: l’appello ai fan

Non è la prima volta che Andrea Dal Corso, storico volto di Uomini e Donne e personaggio tra i più amati emersi dal dating show di Maria De Filippi, utilizza a scopi umanitari il proprio attivissimo profilo Instagram. Solo recentemente, il personaggio televisivo di scuola Mediaset si era mobilitato per lanciare l’allarme in merito all’alluvione veneziana; ora, una storia dai toni drammatici ha ritratto Dal Corso in lacrime, intento a chiedere l’aiuto dei fan in merito ad un fatto di cronaca tristemente noto.

Appello pubblico di Andrea Dal Corso per riportare in Italia la salma di Marilena Corrò: “Il figlio è un mio amico, aiutiamolo insieme”

Ad aver richiamato l’intervento social di Andrea Dal Corso è stata l’uccisione di Marilena Corrò. La donna, italiana originaria di Treviso, è stata trovata picchiata a morte a Capo Verde; trasferitasi in cerca di fortuna, aveva aperto un bad and breakfast nell’arcipelago africano. Responsabile sembra essere un altro italiano; Dal Corso si sarebbe quindi mobilitato via social per chiedere pubblicamente aiuti per la famiglia della vittima. Il figlio di Corrò è grande amico di Dal Corso, e insieme si sarebbero mobilitati per sensibilizzare il pubblico social di lui.

Nella Instagram story pubblicata da Andrea Dal Corso, il tronista visibilmente in lacrime ha spiegati ai suoi fan il rapporto che intercorreva con la famiglia di Marilena Corrò. “Ho saputo che la madre di un mio amico è stata violentata e uccisa nel suo bed and breakfast a Capo Verde“, il suo sofferto messaggio lanciato in video. “Il problema è che non riescono a riportare in Italia la salma. Ci vogliono ventimila euro“. Dal Corso ha dunque incitato i suoi fan a partecipare insieme ad un crowdfunding per la famiglia Corrò. “Metterò qui un link”, spiega. “Così per chi ha voglia di aiutarlo possiamo farlo tutti insieme“.

LEGGI ANCHE Teresa Langella in lacrime per Andrea Dal Corso: cosa è successo

Pulsante per tornare all'inizio