Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessio Bernabei, FOTO dall’ospedale: ecco cosa è successo

Comprensibile spavento quello che ha sconvolto i moltissimi follower social di Alessio Bernabei. L’ex idolo di Amici, emerso dal talent come leader dei Dear Jack e recentemente affermatosi anche come solista, ha dato il buongiorno ai fan con una foto inquietante; disteso su un lettino d’ospedale, visibilmente debilitato, probabilmente reduce da un’anestesia importante. Nulla di particolarmente grave in realtà, come presto spiegato attraverso il messaggio di accompagnamento; dietro il ricovero ci sarebbe infatti un’operazione per la rimozione delle tonsille.

Operazione dunque impegnativa, ancor di più per un vocalist, ma che non ha sconvolto più di tanto Alessio Bernabei. Il cantante ha infatti commentato la foto con toni sereni, facendo trasparire la riuscita dell’intervento. “Era da un po’ che le tonsille mi davano problemi, così le ho eliminate“, spiega l’ex Dear Jack. “Ora potrò ripartire con la gola libera. Volevo chiedervi scusa per questa mia prolungata assenza, ma la verità è che mi ha fatto bene. Il silenzio aiuta. Stasera caricherò una canzone per voi, che ho scritto in questi giorni. A presto!“.

“Scusate il silenzio, ecco cosa è successo”: Alessio Bernabei dal lettino d’ospedale aggiorna sull’operazione alle tonsille che lo ha tenuto lontano dalle scene.

Leggi anche: Alessio Bernabei, grave lutto per il cantante: le parole di dolore [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio