Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Cristina di Gray’s Anatomy? Ecco com’è e cosa fa oggi [FOTO]

Come dimenticare una delle protagoniste di Grey’s Anatomy più amate dal piccolo schermo. Cristina Yang nella serie tv è impersonata dalla bellissima Sandra Oh. Tutti si ricordano quanto è stato doloroso il suo addio alla serie e la sua scena finale, ma sapete dov’è oggi? Scopriamolo insieme in questo articolo. 

Sandra Oh in breve

Sandra Miju Oh è un’attrice canadese nata a Nepean nel 1971. Nella sua brillante carriera ha svolto anche alcuni incarichi come doppiatrice. La fama arriva con il ruolo di Cristina Yang nella pluripremiata serie tv Grey’s Anatomy. Sandra reciterà nella serie per lungo tempo arrivando a toccare la vetta di ben 10 stagioni registrate.

Grazie al suo ruolo nella serie tv e alla sua interpretazione magistrale, Sandra vinse il suo primo Golden Globe (2016) come migliore attrice non protagonista. L’evento fu molto importante e molto celebrato, perché era la prima volta che una donna di origini asiatiche vinceva un premio tanto prestigioso. 

Grey’s Anotomy le ha permesso di ascendere all’olimpo di Hollywood, così qualche anno dopo riuscì ad ottenere una parte importante in Killing Eve,  grazie al quale vince un altro Golden Globe (2018). 

Fuori dagli schermi (e dagli schemi)

Sandra Oh è una delle star di Hollywood più attive sui social, per questo su Instagram pubblica quasi regolarmente post o storie per aggiornare i fan sulla sua vita privata fuori dallo schermo… almeno da quello televisivo!

La star è molto legata alla sua famiglia, in particolare ai genitori che sono due immigrati coreani arrivati in Canada negli anni ’70. La loro condizione non ha impedito però ai genitori di compiere immensi sacrifici per permettere ai figli di raggiungere i proprio sogni: oggi Sandra è un attrice spettacolare pluripremiata, mentre sua sorella è ora un avvocato e suo fratello sta completando un dottorato in medicina. Ovviamente i genitori erano presenti durante la cerimonia del Golden Globe!

Sempre sui social la star si sbottona e svela alcuni dei suoi particolari più intimi. Da una parte è una persona molto disordinata, però ha anche una mania per la cura della pelle e… ha avuto il suo primo ragazzo a 18 anni! Oggi è una donna forte ed indipendente, che non ha paura di invecchiare ma anzi, sente che l’età le sta dando la forza che non aveva un tempo. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio