Un membro della Royal Family identico alla regina Vittoria: ecco di chi si tratta [FOTO]
La regina Vittoria è una delle sovrane più famose e amate della storia del trono britannico. C’è un membro della Royal Family che sembra identico a lei: ecco di chi si tratta.
Regina Vittoria: un membro della Royal Family è identico a lei
Ancora oggi la regina Vittoria vive come un mito intramontabile. Le sue azioni, il suo regno lunghissimo e perfino le mode che ha lanciato, hanno lasciano un segno che si tramanda anche nelle generazioni odierne.
Simbolo di un Impero Britannico al massimo del suo splendore, la regina Vittoria ha portato l’Inghilterra ad essere una delle più grandi potenze mondiali. I più attenti, però, hanno notato che c’è ancora oggi una traccia della celebre sovrana in uno dei membri dell’attuale Royal Family: ecco di chi si tratta.
Beatrice di York e la somiglianza storica
Gli osservatori più attenti hanno riconosciuto in Beatrice di York, nipote della regina Elisabetta, una somiglianza diretta e lampante con un’altra grande sovrana della storia inglese: la regina Vittoria.
Beatrice di York è la secondogenita di Sarah Ferguson e il principe Andrea di York, oggi coinvolto nello scandalo Epstein. La principessa, che tra pochi mesi convolerà a nozze, ha gli stessi tratti somatici della sua antenata.
A partire dal taglio e dal colore degli occhi, azzurri e profondi, per finire con la forma tonda del viso, Beatrice è davvero identica alla defunta sovrana. L’unica della Famiglia Reale ad averne eredito qualcosa dal punto di vista della somiglianza è proprio lei.
Osservando la foto di Beatrice di York a confronto con il ritratto della regina Vittoria il web ha notato una somiglianza in ogni dettaglio. La figlia del principe Andrea di York, sembra aver preso proprio tutto dalla sua antenata: perfino la forma del naso e della bocca. Cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE: Kate Middleton incinta di due gemelli? Indiscrezioni e indizi