Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sorpresa di Natale: Tornano dal passato “ET” e Kevin di “Mamma ho perso l’aereo” [VIDEO]

In un modo o nell’altro, ognuno di noi ha un ricordo legato a “ET” e “Mamma ho perso l’aereo”, due pellicole intramontabili, che abbiamo visto e rivisto e che, probabilmente, non smetteremo mai di vedere. 

Un po’ come tornare bambini e non spegnere il sogno di incontrare un alieno buono e gentile che diventi il nostro migliore amico, o di essere piccoli ma non così tanto da non poter incastrare due malintenzionati e fare la spesa da soli la vigilia di Natale.

Kevine ed ET per Sky

Sky lo sa bene, ecco perché ha proposto agli utenti quest’anno e quello passato due pubblicità che hanno fatto sognare.

Nel 2018 c’è stato il grande ritorno sulle scene di Macaulay Culkin, ovvero Kevin Mc Callister il bimbo prodigio di “Mamma ho perso l’aereo“: l’attore, ormai adulto, è tornato in casa Mc Callister per lo spot natalizio di Sky e ha riprodotto alcune delle scene più note del primo film.

 

 

 

Quest’anno, Sky ha riportato sulla terra l’alieno più dolce e amato di sempre ET: una sorpresa che i fan della celebre pellicola hanno gradito molto.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio