Taylor Swift è una delle cantanti più in voga del momento. Dopo aver attraversato molti alti e bassi negli ultimi anni – non da ultimo aver perso i diritti su tutte le sue canzoni – Taylor torna più agguerrita che mai e si mostra in scatti sensuali per la testata Vogue UK. Non ha paura di far vedere quella che è e la nuova Taylor stupisce i fan.
La bionda della porta accanto
Anche per Taylor il credo è “affascinare è meglio di mostrare” e si vede molto in questi scatti. La bellissima cantante americana posa con un fascino invidiabile davanti alle fotocamere, ed i suoi sguardi lascivi e maliziosi regalano agli scatti un tocco molto sexy. Non serve mostrare scollature o curve da capogiro, basta saper stuzzicare la fantasia.
Taylor sa che la sua forza è quella di sembrare “la vicina della porta accanto” e per questo torna alle origini. Non ha più la sua folta chioma leonina, ma comunque si mostra poco truccata e con abiti semplici, dai colori pastello. Del resto, in inverno cosa è più sexy delle parigine calde e di un attillato maglione color del ghiaccio?
Il servizio fotografico mostra la versione migliore di Taylor. Anche lei ha provato a seguire le orme trasformiste dello show business americano, ma alla fine quando si mostra al naturale non ha rivali. Nel set non indossa mai abiti stravaganti, ma solo semplici completi da casa, perfetti per enfatizzare il suo fascino ipnotico.