Tapiro per Adriano Celentano: La sua esilarante reazione [VIDEO]
L’inviato di “Striscia la Notizia” ha raggiunto di sorpresa Adriano Celentano per regalare il rinomato tapiro d’oro al noto Molleggiato. La consegna è data dal conseguente flop che ha visto il programma televisivo di Adriano Celentano poco soddisfacente in termine di auditel.
“Adrian” è un vero e proprio show-evento, reso più ricco non solo dagli ospiti ma anche da un cartoon ideato e scritto dallo stesso artista; ma dopo le cinque puntate il progetto televisivo non ha registrato un grande successo. Ed è per questo che, terminato il programma “Striscia la Notizia” come di consueto, lo ha raggiunto per lasciare il suo segno. Ad aver incontrato Celentano è l’ormai noto ed inconfondibile Valerio Staffelli.
Le dichiarazioni del Molleggiato
Scende dalla macchina con il suo classico atteggiamento calmo e dal sorriso rilassato; una caratteristica che lo contraddistingue soprattutto quando all’orizzonte ci sono delle situazioni fastidiose da affrontare. Accolto da Valerio Staffelli, Celentano impugna il suo tapiro d’oro palesando l’innata ironia.
«Ma io lo capisco, tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all’inizio, poi dopo è peggio. È per quello che gli ascolti sono più bassi, perché lì dentro c’è il futuro.»
Sull’argomento relativo ai bassi ascolti che “Adrian” ha registrato durante le cinque puntate, il cantante e conduttore Celentano risponde ridendo senza batter ciglio. Non è mancato poi sollevare una caratteristica che il cartoon ha evidenziato durante la programmazione presentando una Claudia Mori dai toni osé e molto sensuali. Anche in questo, con classe il Molleggiato non ha atteso nel rispondere:
«Le vicende di Adrian si svolgono nel 2068, le cose cambiano. Le cose peggiori, peggiorano. Le cose già belle diventano già belle. Claudia all’inizio mi ha detto: “Stai un po’ esagerando con me”. Poi si è affidata»